Domanda per cessazione servizio – Anno 2024

Domanda per cessazione servizio - Anno 2024

Con la presente si comunica alle SS.VV. che è presente sul sito della scuola la Circolare del USRL –Lazio n. 0030198 del 19-09-2023 relativa alla presentazione di cessazione per dimissioni volontarie dal servizio o istanze di permanenza in servizio ovvero per raggiungere il minimo contributivo, da parte di tutto il personale del comparto scuola, docenti sia personale amministrativo.
Le domande di cessazione dal servizio e le revoche delle stesse dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la procedura Web POLIS “ Istanze on line “a partire dal 19 Settembre 2023 con scadenza tassativamente per il 23 ottobre 2023, per cui non sarà possibile presentare domanda di cessazione dal servizio oltre tale termine, ne revocare domande inoltrate entro il 23 ottobre con la conseguenza che in quest’ultimo caso la mancata revoca renderà la domanda di cessazione irrevocabile.

Si allega alla domanda, in formato PDF, Circolare del MIM –USRL –Ufficio VI-AMBITO TERRITORIALE DI ROMA

Il Rettore Dirigente Scolastico
Prof. Antonio Manna