Avviso completamento iscrizioni Semiconvitto 2024

Perfezionamento domanda di iscrizione alla classe prima anno scolastico 2024/2025

Personale scolastico

►ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA ( che hanno effettuato iscrizioni on line): i genitori devono far pervenire in segreteria via email ( rmvc02000v@istruzione.it ) il profilo
informativo redatto dalla scuola di infanzia. Il certificato medico di idoneità al regime alimentare della mensa comunitaria deve essere inviato alla responsabile del servizio mensa email: (ufficiomagazzino@convittotivoli.edu.it)

►ISCRIZIONI SCUOLA SEC. I GRADO: i genitori degli alunni provenienti dalla scuole esterne al Convitto devono inviare in segreteria la pagella di ammissione alla classe 1^ Sc. Sec. di I grado e il certificato delle competenze ( licenza elementare )
GLI ALUNNI che avevano fatto iscrizione presso altre scuole per i quali è stata data la disponibilità devono consegnare anche il nulla osta.