Circolare 942

Aggiornamento graduatorie interne

Aggiornamento delle graduatorie interne per l’a.s. 2023-2024

Avatar utente

Personale scolastico

Ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie interne per l’a.s. 2023/24, nelle more della imminente pubblicazione dell’O.M. relativa alla mobilità del personale scolastico per l’a.s. 2024/2025, si invita tutto il personale già titolari a comunicare all’Ufficio del personale entro il 20/02/2024 p.v. eventuali variazioni, come il conseguimento di titoli valutabili o nuove esigenze di famiglia inviando gli allegati al seguente indirizzo di posta elettronica:

personaledocente@convittotivoli.edu.it

indicando nell’oggetto GRADUATORIA INTERNA PERSONALE DOCENTE PRIMARIA O DOCENTE SCUOLA SECONDARIA I GRADO O PERSONALE DOCENTE II GRADO O PERSONALE EDUCATIVO.

Si invita inoltre il personale in ingresso in questo Istituto nel corrente anno scolastico a compilare entro lo stesso termine la scheda allegata (all.1) di valutazione dei titoli completa di dichiarazione personale cumulativa (All. 2). Coloro che beneficiano dei permessi previsti dall’art.33 della legge 104/92, per l’obbligatoria determinazione del punteggio, sono tenuti a comunicare ogni eventuale variazione (All. 3). Coloro che non hanno subito variazioni, dovranno compilare la dichiarazione allegata (All.4) e per loro sarà considerato il punteggio precedente aggiornato del servizio.

Il Rettore Dirigente Scolastico
Prof. Antonio Manna

Documenti