Scuola Secondaria I grado: ORARIO RICEVIMENTO DOCENTI a.s. 2020/2021

Posted on 13-11-2020 , by: Angelo Moreschini , in , , , 0 Comments

Nel rispetto delle norme anti-covid il ricevimento genitori sarà effettuato in modalità telematica (piattaforma Zoom) nei giorni e nell’orario indicato nei prospetti qui pubblicati.

Inoltre, il consueto incontro scuola-famiglia del mese di dicembre è sostituito in base allo specifico prospetto, fruibile con le modalità di seguito indicate.

I genitori potranno prenotare i colloqui attraverso il RE, dove nello spazio “annotazioni alle famiglie” di ciascun docente, potranno visualizzare le credenziali per accedere alla videoconferenza.

N.B. il docente di Matematica della sezione B non è il prof. Cerini come indicato nel prospetto, ma la prof.ssa Giunta Maria Cristina, che resterà per l’intero a.s.. Inoltre, il docente di tecnologia della sezione A e 3B non è ancora stato nominato pertanto non risulta nei prospetti.

Per vedere e scaricare il prospetto del mese di dicembre cliccare qui

Per vedere e scaricare il prospetto dei mesi seguenti cliccare qui