RITORNO DALLE CONVITTIADI

Posted on 15-04-2018 , by: Francesco Leonardi , in , , , 0 Comments

Oggi 16 aprile 2018 sono ritornati gli alunni che hanno partecipato alle Convittiadi che si sono svolte a Peschiera del Garda .

Sono decisamente contento per il comportamento assunto dagli studenti durante la permanenza a Peschiera e rivolgo a tutti loro un plauso per l’impegno profuso e l’entusiasmo dimostrato. Un grazie agli alunni Di Pietri Flavio della classe prima C , Valenza Beatrice della classe seconda D per aver conseguito una medaglia d’oro nel tennis doppio e all’alunna Valenza per la medaglia d’argento .

Ai docenti e agli educatori grazie infinite per aver coordinato e sostenuti tutti gli allievi durante l’intera settimana con professionalitá , dedizione palesando affetto e vicinanza .

Ai genitori un profondo riconoscimento per aver creduto nei loro figli e nel progetto che da anni viene condotto migliorando , nel tempo , i criteri che sono alla base della selezione degli alunni .

a tutti Voi un grazie di vero cuore

il Rettore -Dirigente scolastico

Antonio Manna